SEDILE RIBALTABILE

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Ciao ,a tutti,vi propongo il mio sedile ribaltabile per una facile ispezione alla batteria di servizio sul mio ducato del 2005,spero che le foto sono abbastanza chiare

 

alt

 

alt

 

alt

 

alt

 

alt

BY : Louis

alt

altAVVERTENZE   

Non hai il diritto di pubblicare commenti
Registrati

Commenti   

0 #7 giorgio 2010-04-10 00:41
;-) ciao luis, non è questione di lavoro fatto a regola d'arte, quello è certo; il problema può venirti da un ingegnere della revisione che si attiene alla normativa di immatricolazione originale, e se lo incontri non ti farà passare la revisione. dato che ci sei se riesci a farlo riportare sul libretto potresti anche brevettarlo.
0 #6 MAURIZIOVR 2010-04-09 21:29
il sedile e vincolato da due bulloni (detti galletti) di m 8 prima era fissato con quattro viti di m 8 due anteriori e2 posteriore , io non ho fatto altro che togliere le 2 viti anteriori e metterci due robuste cerniere fatte in casa ( sono un fabbro)dietro al posto delle 2 viti a cacciavite di m 8,ho messo i galletti che sono rapidi da togliere per poter ribaltare il sedile, per questo non vedo il problema della mancata sicurezza .
0 #5 Michele 2010-03-27 15:45
Una domanda: il sedile è libero di ribaltarsi, oppure è vincolato? perchè se non lo è ha ragione g_duca. Se invece è vincolato avendo la certezza che il sistema di aggancio è stato realizzato da personale competente (carrozziere o meccanico) non vedo cosa ci sia di così preoccupante e/o pericoloso. Comunque buon lavoro, complimenti
0 #4 Alberto 2010-03-25 16:41
eh si, bel lavoro ma g_duca e' apprezzabilmente dalla parte giusta. :oops:
0 #3 giorgio 2010-03-23 22:45
idea buona ,ben fatto, ma g_duca ha perfettamente ragione. saluti :sad:
0 #2 tom 2010-03-23 22:35
al di la' di tutto, mi piace, bravo louis.... :lol:
0 #1 Fabrizio 2010-03-23 22:01
Senza nulla voler togliere alla bontà del progetto mi permetto di osservare che questa può tranquillamente essere ricompresa in una modifica "strutturale" importante del mezzo, per la quale si potrebbe anche non passare il collaudo. In caso di (tocchiamo ferro) grave incidente, potrebbe anche compromettere la sicurezza del passeggero. Invito tutti, ME COMPRESO PER PRIMO, a pensare a queste cose quando personalizziamo il mezzo. Va tutto bene finchè va bene, e che il diavolo non ci metta lo zampino....