logo giallo

la tua passione ar dado

 

entra facebook o

ALTRO GAVONCINO TRA LE PANCHE

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Ciao vi allego le foto della trasformazione della doppia dinett ,che a me non serve, in divanetto più utile(per noi) cosa ve ne pare?

cas1-Camperfaidate

cas2-Camperfaidate

cas3-Camperfaidate

cas4-Camperfaidate

By : Marco


alt

altAVVERTENZE   

Non hai il diritto di pubblicare commenti
Registrati

Commenti   

0 #6 marco 2012-03-09 17:08
Sicuro che qualche cosa si trova sempre de fare o rifare,poi con l'entusiasmo del nuovo acquisto...inizia ad accendere trapani e saldatrice che la musica abbia inizio :D
0 #5 Max Righetti 2012-03-09 16:53
purtroppo il mio carioca l'ho portato dal concessionario perche la settimana prox mi consegnano il rimor 677 (rigorosamente usato). Spero che il precedente proprietario non abbia fatto lavori (l ho compro sulla fiducia del mio rivenditore super affidabile) cosi inizio anche io a postarli.
sul mio il lavoro eseguito meglio (ne ho fati un centinaio di lavoreti) è l'inserimento di una tv da 10 pollici nella traversa della mansarda.
in occasione del rifacimento degli interni ho preso un po di materiale i n piu e ho incastonato la ltv facendo un foro idoneo a lasciare fuori solo lo schermo e nell'imbottitura ho passato i fili per amplificatore esterno e csasse esterne.
di questo dovrei avere le foto o le recupero..... per il resto mi divertiro' a riprendere !!!!!
0 #4 marco 2012-03-09 16:11
Ciao,mrighetti,sei sempre simpatico e gentile,hai proprio lo spirito giusto per questo sito,se non ci si diverte con queste cose... :P
Metti le foto del tuo lavoretto,mi hai incuriosito.
ciao ciao
0 #3 Max Righetti 2012-03-09 10:06
sono sufficienti 30 cm (devi tagliare la dinette piccola e rifinirla con il profilatino adesivo che si trova ovunque)
io ho fatto il classico innesto a baionetta con due tubetti che si trovano alla brico da 20x20(trovi anche i tappi in gomma per chiudere il tubetto ai due lati e rifinire bene il tutto - piu che altro per non tagliarsi).
Ho solo messo in piu due fermi per bloccare la prolunga una volta infilata: un gancetto va fissato sotto ad un tavolo e l'altro con la leva di tiraggio va fissato sull'altro. roba da due-tre euro....
0 #2 marco 2012-03-08 23:13
Grazie,ho cercato di mettere le viti in modo da rendere reversibile il tutto senza lasciare traccia.Anche la prolunga per il 5 posto a tavola è un idea,ma con il mio tavolo...non so, è un po leggero.
+1 #1 Max Righetti 2012-03-08 00:34
qua ti sei superato.
rifiniture DOC (anzi DOCG)..l ho fatto anche io per ricavare un letto fisso in piu tanto con una piccola prolunga sulla dinette grande si mangia comodamente in 5...
ottimo lavoro
m.