logo giallo

la tua passione ar dado

 

entra facebook o

CASSETTO PORTAPENTOLE A SCORRIMENTO

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Ciao a tutti, è la prima volta che presento un lavoro in questo sito, spero possa interessare.Era ormai da tempo che volevamo risolvere il problema del collocamento pentole, come si può vedere nella foto 1, ogni volta che si voleva utilizzare uno di questi oggetti era scomodo accedervi.

foto1-Camperfaidate

Nei giorni scorsi ho deciso di realizzare questo pratico porta pentole, utilizzando quasi tutta roba di recupero, la foto 2, rende l'idea del cassetto che ho realizzato utilizzando del legno, delle canaline elettriche in plastica, e dei tubi in alluminio che stavano prendendo la polvere in cantina.

foto2-Camperfaidate

La foto 3, è il telaio dello scorrimento che verrà in seguito montato in camper, è l'unico costo che ho dovuto affrontare le barre di scorrimento e gli angolari di alluminio, 8 euro al brico.

foto3-Camperfaidate

La foto 4, è l'assemblaggio di tutto il gruppo ormai finito.

foto4-Camperfaidate

le foto 5 -6-7 rappresentano il montaggio e l'inizio del uso di questo porta pentole, che si è dimostrato sin dall'inizio molto funzionale.

foto5-Camperfaidate

foto6-Camperfaidate

foto7-Camperfaidate

Sperando di avere fatto un opera gradita un saluto a tutti.

By : Mcglen

 


AVVERTENZE   

Non hai il diritto di pubblicare commenti
Registrati

Commenti   

0 #5 ALBERTO 2012-07-26 19:58
MI sembra molto comodo. Bravo!
0 #4 Luca 2012-06-30 12:22
Buoonissima idea... Ottimo lavoro.
0 #3 Antonino Corona 2012-06-29 21:08
ottimo lavoro per il fermo io lascerei quello che hai usato in quanto con il procedente camper che aveva quelli mensionati dal nostro amico mringhetti si aprivano sempre.
0 #2 martina 2012-06-29 18:35
bravo ottimo lavoro! è un pò di tempo che anche io sto pregando mio marito per fare una cosa del genere nello stipetto sotto il lavello....ogni volta che devo prendere qualcosa in fondo mi devo stendere sul pavimento....chissà che con la tua idea mio marito si decida a risolvere la situazione su nostro glen...
buoni km a tutti!
-2 #1 Max Righetti 2012-06-29 17:16
ottimo lavoro!
al posto del catenaccio io avrei usato i fermi a scatto con le roteline che ti consentono di aprire il cassetto solo se eserciti un po di forza e ceh si trovano da brico a un paio di euro la coppia...
buoni lavoretti