logo giallo

la tua passione ar dado

 

entra facebook o

TENDE ALLE FINESTRE E SCARPE A POSTO

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

leggi-faidate

In riferimento alla mia precedente pubblicazione in merito al rinnovamento del mio camper, mi sono dimenticato di evidenziare un altro bel lavoro fatto dalla mia compagna:Le tendine esterne per le finestre. Abbiamo comperato presso un tappezziere circa 5 metri quadri di stoffa di quella che si usa per le tende da balcone. Fatto la sagoma sulle finestre e comperato l'orlo presso un negozio di merceria, è stato tagliato il tutto su misura e trapuntato. Sono poi state cuciti degli elastici sulla parte interna per fare subito quando vengono applicate: in 2 minuti vengono montate sulle finestre e non abbiamo più il problema del sole e della privacy.

rinnovare-il-camper-2-1camperfaidate

rinnovare-il-camper-2-2camperfaidate

Poi per risolvere il problema delle scarpe e del cattivo odore, ho comperato tre scarpiere in plastica da un brico da 12 euro e le ho avvitate sulla parete del gavone, recuperando così il posto per 9 paia di scarpe.

rinnovare-il-camper-2-3camperfaidateBy Antimo

alt

altAVVERTENZE  

Non hai il diritto di pubblicare commenti
Registrati

Commenti   

0 #2 ANTIMO 2015-12-10 20:02
isola MURTER. Betina
0 #1 sergio 2015-12-10 00:58
ottimi lavoretti. Bravi
Una curiosità...un posto dove poter parcheggiare il camper così in riva al mare, si trova solo sull' isola di KRK (Croazia) il primo campeggio che si incontra dopo il ponte.....giusto? Se così non fosse gradirei sapre dove si trova...grazie.