logo giallo

la tua passione ar dado

 

entra facebook o

PORTACALICI VERSIONE 2

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

leggi-faidate

Visti i commenti ho deciso di migliorare il mio precedente portacalici.Premetto che sono partito "distruggendo" la bandina anticaduta del letto mansarda per recuperare le parti laterali del mobiletto  cosi da averli uguali agli interni attuali,

Portacalici03

ho acquistato due mensole con finitura molto simile e le ho tagliate di misura

Portacalici04

. Ho acquistato anche un profilo in alluminio ad U con le misure interne adatte al plexigass che possedevo e l'ho fissato dove ho previsto di posizionare i portabicchieri .

Portacalici05

Ho montato il mobiletto con delle viti come da foto.

Portacalici01

Ho sagomato il plexigass utilizzando delle tazze per foratura e tagliando delle aperture dove necessario ( foto5 ) e poi li ho inseriti nei profili che avevo posizionato.

Portacalici02

Portacalici06

Ho tagliato un pezzo di plexigass rettangolare per fare l'antina del mobile e l'ho fissato con due cernire per vetro al mobile .

Portacalici07

Portacalici08

Ho poi posizionato il mobile cosi finito sopra la porta di entrata e l'ho fissato con delle viti passanti per mobili ai pensili gia' presenti . Il risultato finale adesso e' questo .

Portacalici09

Portacalici10

Ho deciso di farlo cosi' poco profondo per evitare possibili capocciate uscendo dal camper agli amici un po' piu' alti .

Dino.



alt

altAVVERTENZE

Non hai il diritto di pubblicare commenti
Registrati