OGNI COSA AL SUO POSTO

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Il mio garage(ogni cosa al suo posto e ogni posto ha la sua cosa) io me lo sonoorganizzato così, (tutto serve) metà per la moglie e metà per me.(ho cercato di rifilare alcune cose nella zona di lei, e lei ha rifilatoqualche cosa nella mia, di zona)

.Logicamente voi lo migliorerete, questo è lo scopo di queste foto

 

Ogni angolo è da osservare e analizzare per poi farlo sul proprio camper

Se non sono le canne (che per certo come pescatore faccio veramente schifo) saranno altri oggetti

Sfruttare quello che abbiamo in casa, (contenitori, porta bottiglie, vaschette, ecc,) tutto può servire per render più organizzato il nostro garage, senza rumori e disporre di tutto.Se viaggiate in paesi Europei, che non vi manchino attacchi, raccordi, connettori, prolunghe per acqua e luce.Ci si presenteranno occasioni che diremmo ......mannaggia lo, a casa, che non serve a nulla, se lo avessi ora !!!

Una tanica di 10 litri di gasolio.

La cubetta porta materassi.

Ripiani copri cubetta.

 Un deposito portatile di 30 litri, per acqua, con pompa sommergibile per i momenti impossibili

Una cubetta (la riconoscete, è quella dell’ umido) contenente vari raccordi per l’ acqua e due canne(una di 4/5 metri con connettori volanti e volendo si connetta a una di 10/20 metri, anch’essa conconnettori volanti). Logicamente tutte queste idee sono per camperisti che fanno chilometri e sanno,porre soluzione ad ogni difficoltà. Viaggiando dalla Spagna - Francia - Italia e viceversa ho avuto mododi verificare di persona che ogni rubinetto è differente, ogni presa si assomiglia.....ma se non hai il suonon farai acqua o non avrai luce o se hai il tutto, non arriva la prolunga. Ma finalmente (credo !!!) che nonmi manchino nessun tipo di presa acqua o luce che sia e la prolunga questa volta c’è lo.Un super saluto dal vostro amico, e buon cammino a tutti...hai bisogno di aiuto, scrivimi: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

AVVERTENZE   

Non hai il diritto di pubblicare commenti
Registrati

Commenti   

0 #15 ciro 2010-11-03 19:21
portati anche un meccanico!!!!!
0 #14 Luigi 2010-03-21 11:50
Ho riletto i vari post ma non sono riuscito a trovare gli insulti nella maniera più vile, come scritto nel post di Marino636.
Quasi tutti si complimentano per il lavoro e diverse le critiche per la quantità di materiale che porti ma questa è libertà di pensiero e questa andrebbe accettata sia nel lato positivo che negativo. Se pubblicando un qualsiasi lavoro si vogliono solo giudizi positivi allora è meglio ritirarsi altimenti è questa la vera vergogna.
0 #13 sempre noi 2010-03-21 10:41
è una vergogna !!!!!
come certa gente critica solo per fare opstruzione, con accanimento verso quei lavori che in buona fede propone soluzioni.
Certi lavori, trasportare depositi supplementari, 4 bici, 2 moto, climatizzatore, generatore, ecc. ecc. nessun commento come osservazioni (e deve essere così, perché ognuno è libero di fare ció che vuole), mentre per altri che solo mettono ordine, verificando equilibrii, pesi, sicurezza a quello lo insultano nella maniera piú vile, insultando le sue idee, e dimenticandosi che sono proposte e ognuno di noi e libero di accettarle o rifiutarle.
Complimenti !!!!! avete vinto con esseri superiori meglio rinunciare da oggi in poi inventatevele voi, io mi ritiro e non pubblicheró nessun lavoro nel futuro.
Addio.
Firmato: marino636
0 #12 lillo maggio 2010-03-03 10:21
sono d'accordo con Mimmo 2984! Avere un camper non vuol dire essere camperista che invece vuol dire anche potere risolvere ogni necessità. Complimenti per l'organizzazione del garage, caro Marino 636. Non é vero che niente e nessuno sono indispensabili. L'affermazione é diretta a chi avrebbe bisogno delle tue cose, ma non le ha con se.
0 #11 mimmo 2010-03-03 07:24
complimenti per lo ordine e lingegno non dar retta ai comenti tutti possessori di camper e nessun camperista, che faciano viaggi di alcuni mesi e magari all estrero poi vedranno.saluti mimmo
0 #10 Massimiliano 2010-03-01 11:40
Ma ti serve tutta quella roba?
Hai provato a vedere quante volte hai utilizzato in un anno le cose che hai?
Te lo dico perchè io ho limato quasi 60 Kg di roba che avevo ma non utilizzavo mai!
Un nostro difetto (anche il mio) è quello di far diventare il camper una seconda casa.
Per il lavoro niente da dire, eccellente, a me non viene mai così bene nulla!
0 #9 Ivan Gianella 2010-02-28 12:38
non capisco le critiche ad ogni costo ... ogniuno si organizza come vuole .. c'è che preferisce essere pronto ad ogni evenienza che partire sprovveduto... e poi se è stato pesato perchè dubitare sul peso? comunque complimenti per il super-garage!
0 #8 peppe 2010-02-27 12:56
se hai bisogno di tutta questa roba forse hai sbagliato la scelta di essere camperista

il bello del camper e anche un po di avventura o di disagio e ancora piu' bello quando risolvi i probblemi con un amico che ti accompagna nei viaggi
forse un casa al mare e la cosa ideale per te ciaaaaaaaaaaaaaaa
-1 #7 sandro 2010-02-27 12:21
Encomiabile l'ordine, e la realizzazione, ma "dubito" che tu rientri nei canonici 35q,a meno che parliamo di patente C attenzione bisogna anche "frenarlo" il camper io che frequento la svizzera sovente dovrei smontare il camper praticamente tutti i mesi...
La mi non vuol essere una critica ma un dato di fatto.
Un saluto flash
0 #6 Filippo 2010-02-27 02:05
la mia non voleva essere una critica, è che io sono un Roulottista convinto con padre camperista e non mi porto dietro tante cose... poi sono gusti e abitudini personali.. ma torno a dire che in viaggio preferisco portare solo l'indispensabile..
0 #5 michele60 2010-02-27 02:00
Sono un camperista da pochi mesi e vedendo tutte queste "masserizie" mi sono scoraggiato. mi domando: sono tutte necessarie o ci sono cose che si devono avere anche se poi non si usano?
0 #4 sempre noi 2010-02-27 01:49
Il camper è passato per la pesa pubblica con tanto di ricevuta di pesata, ho sostituito le biciclette, la moto il canotto un qual' cosa con un' altra, ne più ne meno.
Super saluti a tutti
marino636
0 #3 Luigi 2010-02-27 00:00
Nulla da dire per il lavoro, ma anche io penso che porti parecchia roba a fargli cambiare aria.
0 #2 Filippo 2010-02-26 23:17
bhe nulla da dire ottima realizzazione... tranne che forse ti porti appresso un po' troppa roba???...
0 #1 claudio cevenini 2010-02-26 23:12
Bellissimo lavoro ma hai provato a pesare il tutto?