logo giallo ombra2

la tua passione ar dado

 

 grafiuco2

 

 

 

 

 

I numeri ci danno ragione e ci incoraggiano a fare sempre meglio , desideriamo ringraziarvi per l'interesse che avete rivolto al sito , avete ripagato il nostro impegno facendo impennare la popolarità del sito a livelli che superano quelli medi. Quando partimmo per questa splendida avventura con Camperfaidate , non sapevamo dove saremmo potuti arrivare :ed eccoci qua.Fin dall'inizio,ci siamo posti un obbiettivo: realizzare uno strumento che sapesse informare e allo stesso tempo formare. L'innovazione grafica che potete osservare del nuovo sito non riveste solo un aspetto formale , ma vuole avere anche un valore emblematico :collocando in migliore evidenza il logo del sito vogliamo far sentire in modo piu' forte e incisivo il messaggio che racchiude.Il vostro sito ha il dovere di rispettare il nome che porta: un compito non facile che  affrontiamo giorno dopo giorno avendo al nostro fianco utenti che ci incoraggiano, dandoci stimoli sempre nuovi, assecondando le nostre intuizioni.

Il nuovo sito vuol rispondere ad alcune carenze riscontrate in passato e si apre a nuovi e prossimi miglioramenti ai quali voi stessi potrete contribuire a proporre.

Le nuove caratteristiche sono:

Un look tutto nuovo.

Puoi accedere al sito dal PC di casa, da un tablet, un computer portatile o un cellulare? Non importa: la qualità e i contenuti restano gli stessi, poiché l’abbiamo reso compatibile con tutti gli apparecchi. Oggi un terzo dei visitatori mensili accede già alla nostra pagina Internet con un dispositivo mobile (ad es. smartphone).


Alcune sezioni saranno implementate nei prossimi giorni, nel frattempo aspettiamo con piacere i vostri commenti per sapere cosa pensate del nuovo sito camperfadate.it

Commenti   

0 #2 aldo gnoli 2017-09-08 14:58
Da Alli Firenze, da quando mi è noto il vostro sito,
da pochi anni, lo seguo con molto interesse e se ho delle idee in merito sarò lieto di pubblicarle, Alli
0 #1 schrnt 2017-08-26 19:51
complimenti avete fatto un bel lavoro e vi ringrazio anche perche' grazie a voi e agli autori dei testi ho avuto modo di imparare tante cose grazie a tutti
Renato

You have no rights to post comments