SPECCHIETTO DI CORTESIA

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

La prima volta che mia moglie è salita sul nostro camper, allestito su Ducato ha notato che mancava lo specchietto di cortesia,che prontamente(dopo qualche anno)ho provveduto a montare. E’ bastato ritagliare una finestra sulla tasca portadocumenti dell’aletta parasole,inserire sotto uno specchietto e bloccarlo con del biadesivo

BY: Stefano  

 

Non hai il diritto di pubblicare commenti
Registrati

Commenti   

0 #19 giusto stefano 2009-09-19 00:56
Ciao Carletto,hai perso le staffe?l'ira ti annebbia il cervello,ero comunque sicuro che non ci saresti mai riuscito a trovare i miei lavori,potevi farti aiutare da qualcuno,sei fuori strada,stai facendo una figura di merda,hai trovato il "portabicibox" di Sauro,la "pancadinete"di Davide, il "carichiamo i serbatoi senza spostarci"di uno Stefano che non sono io,bastava controllare i numeri di posta elettronica che non coincidono.Coglione!Puntualmente con il tuo fare li hai offesi tutti.Prova con calma, quando ti saranno passati i bollori a leggerti come fanno le proprie critiche gli altri utenti,che tono usano anche se sono in dissenso.sei l'unico che offende,e unica è la tua stupidità a non capire l'incoerenza e la faccia tosta a criticare e offendere tutto e tutti senza aver mai fatto vedere cosa sai fare tu,non avendo il coraggio di pubblicare.Ma ora non lo puoi più fare,sei in un vicolo cieco,ammenochè non ti esponga alle critiche dei vari Sauro,Davide,Stefano,Carlo,Antonio ecc..ecc..e naturalmente le mie,o dovrai presentarti con qualcosa che rasenta la perfezione.Forse è questa la tua più grande frustrazione e la sfoghi con chi se lo può permettere.
Vedremo se i tuoi giuramenti valgono come la tua parola
A mai più(con forti dubbi) Stefano
P.S. Prova a digitare "by Giusto" su "cerca nel sito" e qualcosa di realmente mio ti verra fuori,non ci voleva molto! buona fortuna
-3 #18 utentegenerico 2009-09-18 02:45
E pensare che per un attimo ho creduto che tu sapessi azzeccare solo specchietti...NO!.. e invece NO! altro che specchietti...c'era ben altro! e a ben vedere gli specchietti sono L'OPERA migliore ed anche la più innocente e la meno pericolosa,il portabici che diventa porta potabox è veramente l'OPERA MAXIMA...ci sono gli INGEGNERI della FIAMMA che progettano i porta bici e fanno le prove di carico e di resistenza...(scrivono la portata sul portabici!) ma quelli non capiscono niente!...arriva uno stronzo qualsiasi un certo LEONARDO sega i tubi,allunga il braccio, aumenta la forza della leva, carica di peso anche dove non dovrebbe e va in giro...(viva la presunzione!) e se il portabici dovesse cedere perdendo su un'autostrada il box e le bici? si potrebbe provocare un incidente... da ammazzare la gente!... poco importa... LEONARDO DA VINCI NON SBAGLIA MAI... BASTA! giuro che non rispondo più! è stato un piacere disquisire di cotanta tecnologia! utentegenerico!
-3 #17 utentegenerico 2009-09-18 02:20
Tu veramente credi di essere Leonardo Da Vinci!... è per questo che sei così borioso, saccente, permaloso, presuntuoso!! ... il tuttologo sei tu!...sei quello che dice ... "faso tuto mi"...dai... approfitta... ora ti puoi sfogare, ho GIURATO che non rispondo più... puoi dire tutto quello che vuoi! DAI FUOCO ALLE POLVERI!...tanto considerato da dove arriveranno i commenti...non ne vale la pena darci peso! che ci vuoi fare con quelli come te bisogna averci pazienza....ci vuole un po' di considerazione, già madre natura è stata così avara ed ingrata matrigna,si è tanto accanita su di te, mi ci metto pure io?...no!....io ti perdono tutto...non posso infierire, anzi ti chiedo scusa per averlo fatto, se avessi saputo "BENE" in che condizioni sei...non lo avrei fatto! d'altro canto c'è chi crede di essere GESU'...chi crede di essere DIO!...tu credi di essere LEONARDO DA VINCI (soltanto) col pallino delle soluzioni GENIALI e che vuoi fare... ti dobbiamo sopportare!
-3 #16 utentegenerico 2009-09-18 01:56
Adesso tutto è chiaro!!!!! tu sei quello che non riesce ad infilare il tubo per il carico dell'acqua.... e si inventa la curva ad U da appendere al bocchettone!..Hi!..Hi!...hi!... sei anche quello che carica i serbatoi con la pompa sommersa dal tubetto sel semprepieno!... hi!...hi!....hi!.... sei pure quello che trasforma il portabici in portabox (pericolosissimo) con buona pace del codice della strada e delle omologazioni.... ti sequestreranno in camper.... voglio RIDERE!!! e sei pure quello che ha tagliato il camper per trasformare delle panche con accesso dall'interno in due Gavoni (non hai esitato a tagliare il parasole, ma non hai esitato nemmeno a tagliare il camper... senza nemmeno sapere se ci passava qualche barra di rinforzo!!!! e dimmi che anche questo non è irreversibile!!!... hi!...hi!...hi!...ogni varco aperto è un punto di debolezza e di infiltrazioni!... ora è tutto chiaro GIURO! che non ti rispondo più! ho sbagliato io a darti troppo spago! fatti visitare!
-3 #15 utentegenerico 2009-09-18 01:38
Il fatto che stai diventando VOLGARE significa che sei a corto di argomenti!
Fammi vedere i tuoi lavori.... Mr.LEONARDO DA VINCI!!! o sono tutti della stessa altissima portata tecnologica?
-3 #14 utentegenerico 2009-09-18 01:33
Oltre ad essere arrogante NON CAPISCI quello che scrivo! e stai diventando anche VOLGARE.... questo conferma il ritratto che mi ero fatto di te.... poco cervello... presuntuoso... permaloso e volgare... qualità che vanno sempre a braccetto.
Dove sono gli altri "LAVORI"... vorrei vederli per valutarne l'eccellenza e magari commentarli!.... fammi vedere tu se hai le palle! o ti vergogni dei tuoi LAVORI?.... mettiti in gioco o hai paura dele critiche?
-1 #13 giusto stefano 2009-09-18 01:10
Oltre a essere un uomo incoerente che non onora la parola data sei anche senza palle.METTI IN RETE I TUOI LAVORI! comunque sbagli,ce ne sono altri ma non mi stupisco che non li trovi,è chiederti troppo.
-3 #12 utentegenerico 2009-09-18 00:01
Come già detto, le tue cazzatelle sono in rete perchè tu non hai pudore intellettuale! sei tu che dovresti vergognarti di pubblicare simili inezie a fronte delle quali chiedi OBBLIGATORIAMENTE consensi e plausi....
ecco!... ora potrai ancora replicare che avevo detto che non avrei risposto e invece l'ho fatto!! .... ma non ti distrarre... continua ad azzeccare specchietti! rimarremo tutti esterefatti dall'ingegnosità dei tuoi lavori!
P.S. - noto che è l'unico lavoro che hai pubblicato..... (almeno sembra di non averne visti altri!.... mi sbaglio?) ma tu non sai fare altro che azzeccare specchietti? tutta la tua scienza finisce qui?
sono quelli come te che sono offensivi.... pubblicare un intervento che è una CAZZATELLA e ritenere di aver fatto una cosa strabiliante.... degna di nota.... tanto da renderla pubblica perchè tutti possano prenderne spunto e trarne insegnamento.... OFFENDE L'INTELLIGENZA DI CHI LEGGE vergognati tu! e impara da chi ha pubblicato lavori di VALORE!
-1 #11 giusto stefano 2009-09-17 22:02
Oltre al fatto che avevi promesso per ben tre volte di non rispondere più,ma sicuramente lo rifarai a riprova dello scarso valore della tua parola,sei anche duro di comprendonio.Non parlo della bontà dei lavori ma del modo offensivo e arrogante che hai nel fare le critiche.VERGOGNATI!! Le mie "cazzatelle"sono in rete,le tue no.GRANDISSIMA DIFFERENZA! ed è sotto gli occhi di tutti!! ciao Don Chisciotte alias Zorro alias Leonardo
-3 #10 utentegenerico 2009-09-17 12:03
Tutto il mio apprezzamento e tutta la mia ammirazione va invece a chi ha rifatto dall'interno la mansarda, a chi ha realizzato parabole orientabili elettricamente, a chi con pochi soldi ha risolto il problema dell'aria condizionata, a chi ha realizzato il paranco per caricare il gomone sul tetto, etc. etc. tutti lavoti fatti bene, di grande ingegno, APPREZZABILI.... ma tu!!!...... facci il piacere.... taci ....e continua ad azzeccare specchietti! vedrai che il premio NOBEL arriva!.... ma guarda se tra tutti si doveva rizelare proprio quello che ha fatto il lavorettino più insignificante e più cretino!.... datti una regolata! ciao Leonardo!
-3 #9 utentegenerico 2009-09-17 11:03
e con questo basta, mi hai seccato, non meriti la mia attenzione.... dì pure tutto quello che ti pare non rispondo più, ......chi doveva leggere ha letto!
-3 #8 utentegenerico 2009-09-17 11:01
e queti soggetti - te compreso - non dimostrano alcun pudore intellettuale .... almeno gli altri tacciono, tu invece hai perfino l'arroganza di voler pretendere per forza che tutti apprezzino, con plauso e lode!...non accetti critiche e ti ergi perfino a difensore degli altri...... faresti più bella figura a tacere anche tu! degli altri non preoccupartene, penza ai "LAVORI" di grande ingegno che sai fare tu!..... non fare ZORRO!!!... limitati ad essere LEONARDO DA VINCI!
ciao Utentegenerico
-3 #7 utentegenerico 2009-09-17 10:59
Deciderò io se... e quando pubblicare i miei lavori, al momento non cerco attestati di benemerenza e non ho la faccia pipernea di publicare di uno specchietto di cortesia.... (che si tratta di una cosa molto poco apprezzabile... non è un LAVORO.... e nemmeno un lavoretto.... è una cazzatella!!!) c'è invece chi come te per aver azzeccato uno specchietto, o per aver avvitato un lucchetto in maniera grossolana deturpando un camper o chi si inventa un "poggiapiedi per accelleratore".....ritiene di meritare il plauso del mondo dei camperisti, perchè....NIENTEDIMENO.... MERAVIGLIA DELLE MERAVIGLIE!!!!!!......UDITE UDITE... guardate tutti cosa sono stato capace di partorire ...... (SEGUE)
-1 #6 giusto stefano 2009-09-17 00:55
ESPONITI ALLE CRITICHE. PUBBLICA I TUOI LAVORI,GIOCA ALLA PARI ,COSI VEDIAMO TUTTI SE OLTRE A CRITICARE SAI FARE ALTRO saluti ZORRO
-3 #5 utentegenerico 2009-09-16 23:58
Ciao Don Chisciotte.... ho detto che non ti avrei risposto e non risponderò nel merito....(confermo tutte le mie opinioni....ci sono lavori eseguiti in maniera grossolana, antiestetica,qualcuno è addiritura pericoloso, altri INUTILI - andate a rileggere) ma devo ammettere carissimo GIUSTO che mi hai sorpreso in veste di paladino dei deboli.... (non si sanno difendere da soli?.... ti sei autoeletto difensore o ti hanno conferito un mandato?) oltre al Nobel per l'ingegneria dovremo istituire e conferirti anche il Nobel quale miglior difensore dei deboli! (una sorta dipremio ZORRO!!!!!)
In ogni caso il tuo ardore.... la tua stizza.... evidenziano che sei stato COLPITO E AFFONDATO! e con questo BASTA! non avrai altri riscontri, ma tu continua pure a rispondere.... tutti leggeranno!
saluti Utentegenerico!
-1 #4 giusto stefano 2009-09-16 22:58
Ci sono modi e modi per esporre le proprie critiche e il tuo è un modo odioso, arrogante e offensivo.rileggiti cosa hai scritto a Davide riguardo al suo barbecue,a Sauro per le sue chiusure,ad Antonio e il suo catenaccio o a Carlo sull'acceleratore VERGOGNATI! e comunque ripeto:non hai pubblicato nessun tuo "lavoro"hai forse paura delle critiche? Giusto
-3 #3 utentegenerico 2009-09-16 21:43
Allo stato dei fatti più che un sereno e costruttivo colloquio questa faccenda dello specchietto stà diventando una sterile polemica epistolare e dato che il tuo tono stà diventando "ARROGANTE" ti comunico che da me non avrai altre risposte in merito.Ora regolati pure come credi! Se il tuo amor proprio di GRANDE inventore è ferito, puoi anche rispondere avendo la consapevole certezza che non avrai altre risposte e così, per mia gentile concessione, l'ultima parola sarà tua... :-) contento?
Utentegenerico
-1 #2 giusto stefano 2009-09-09 22:40
caro Utente generico.Se io sull' inserzione scrivo che il mio camper è allestito su ducato è logico pensare che mi rivolgo principalmente ai possessori di questo mezzo.non so il FORD,ma il ducato e pieno di tasche portadocumenti e mi sono potuto permettere di sacrificarne una che tralaltro non utilizzavo.Se il silicone come dici tu,e non lo metto in dubbio, attacca benissimo non sarà facilmente rimovibile ove si volesse ritornare alla condizione"ORIGINALE"saluti Stefano
-3 #1 utentegenerico 2009-09-08 21:55
ma questo fa perdere l'utilizzo della tasca portadocumenti!!!!.... inoltre questa tecnica è praticabile solo dove la tasca porta documenti esista.... al lato passeggero! io ho un camper FORD dove non c'è tasca portadocunenti e non volendo tagliare il parasole (sarebbero bastati due tagli laterali o 4 taglietti nei quattro angoli) ho preferito incollare uno specchio facendo attenzione a non usare mastici al benzolo che scioglierebbero la plastica rovinandola! meglio del silicone, attagga benissimo, regge al calore interno della cabina guida esposta al sole, ed è facilmente rimovibile ove si volesse ritornare alla condizione "ORIGINALE"