logo giallo

la tua passione ar dado

 

entra facebook o

IL POSTO GIUSTO PER I CUNEI

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

 

 

Nel mio CI Elliot 10 su meccanica Ducato 2300 ho trovato il posto giusto per i cunei. Sono a portata di mano appena arrivi e facili da riporre quando sei in partenza risultando comodo prenderli anche per soste brevissime quando vuoi (io sempre) mettere in bolla il veicolo. Questa posizione risolve inoltre il dislivello del pavimento tra cellula e cabina e lo spazio tra i due sedili sembra proprio fatto apposta per i cunei che entrano perfettamente. Spesa? Nessuna ovviamente. Spero piaccia e possa essere utile a qualcuno.

 


 

 

Saluti e buoni kilometri a tutti!!

  BY : Luca

 

AVVERTENZE   

Non hai il diritto di pubblicare commenti
Registrati

Commenti   

0 #4 Luca 2010-02-17 19:32
certo..... non esistono soluzioni per tutti i casi. Anche la soluzione più ragionata ha un rovescio di medaglia. Diciamo che per l'investimento che comporta (?) và bene e poi se proprio il meteo è avverso possiamo sempre utilizzare una spazzola per pulirli prima di riporli. Ma vuoi mettere invece una fantastica gionrata di bel tempo che arrivi per una sosta breve e li hai a portata di mano per usarli invece di andarli a cercare nel gavone? o averli in mezzo ai piedi sempre!!!! E poi è riloto il dislivello con la cabina. Insomma: Ame piace. ahahahaha un saluto a tutti!!!!
0 #3 Paolo 2010-02-16 21:17
Buona idea peccato che quando piove e c'è di fango potrebbero sporcare la cabina ;-)
0 #2 Luca 2010-02-16 17:22
grazie spero di si
0 #1 Max 2010-02-16 17:20
un'idea semplicissima ma geniale, Luca sei proprio forte, bel post geniale ed economico. Esattamewnte quello che tutti dovrebbero fare invece di post ingegneristici. MITICOOOOOOOOOOOOO !!!!!