logo giallo

la tua passione ar dado

 

entra facebook o

SECONDO LAVELLO IN CUCINA

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Questa è la mia soluzione per aggiungere spazio in un angolo altrimenti inutilizzato del mio spazio cucina a L. Visto che  l'angolo rimane inutilizzato provvedete a farvi tagliare  su misura delle lastre di acciaio inox, saldatele e dotatele di bordo di tenuta, foro e relativo scarico.Fatto?  BENE Dopo aver realizzato il vostro lavello....fatto?  BENE ! tagliate il top di misura, provvedete a masticarlo tutto intorno e calettarlo nel foro siffatto...fatto? BENE! ora prendete due taglieri dall'ik.a e incollateli con la vostra COLLA VINILICA...fatto? Bene, collegate lo scarico al sifone già presente e avrete realizzato il vostro secondo lavello in cucina senza perdere spazio sopra ma acquistandone invece di nuovo  sotto! Utile per lavare la verdura, scolare i piatti o semplicemente riporre le bottiglie in piedi e al fresco! Il mio prossimo lavoro coibentare sotto le pareti del lavello con del polistirolo in modo da farne un vano ghiacciaia!

 

lav1

 

lav2

 Art attack  By : Fabio


alt

altAVVERTENZE   

Non hai il diritto di pubblicare commenti
Registrati

Commenti   

0 #5 Michele 2010-10-18 11:16
Bell'idea.
In effetti non è da tutti trovare e saldare l'acciaio, ma magari prendendo in commercio quelli già esistenti è comunque un'idea utile.
Attendiamo le prossime.
Buon lavoro.
0 #4 Fabio 2010-10-14 09:32
Be' non capisco perchè vuoi eliminarlo ....lo spazio sopra rimane immutato ...aggiungi spazio sotto!
Io vista la profondità , quella di un piatto piano, lo utilizzo per riporvi i piatti da scolare, le bottiglie in viaggio,la frutta e la verdura che rimangono più al fresco, oppure per scolare la pasta quando utilizzo l'altro lavello coperto come tagliere...io lo trovo utilissimo certo ho tre figli e lo spazio non mi basta quasi mai!
buoni km a tutti!
0 #3 Massimo 2010-10-11 19:14
bel lavoro, se utile per te, pero difficile da realizzare...
io c'è l'ho di serie ed ho sbattuto non poco per trovare un modo per eliminarlo e recuperare spazio
0 #2 Simone 2010-10-11 15:10
Ma qual'è l'utilità?
+1 #1 Luciano 2010-10-11 12:59
Veramente una bella idea. Forse complessa per l'utente comune. Comunque complimenti.