logo giallo

la tua passione ar dado

 

entra facebook o

ARIA LUCE E PRIVACY NEL BAGNO

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Ciao, volevo sottoporvi all’attenzione questa soluzione che ho adottato per risolvere il problema “bagno”.Visto che nel bagno c’è bisogno di aria, luce e tanta privacy ed avendo un oblo grande, ho cercato di seguire le diverse soluzioni che la rete offre… non mi ha soddisfatto nessuna.Nei vari giri per centri commerciali ho notato la classica veneziana; quelle nuove in pvc sono leggere e si possono tagliare su misura… il costo varia dalle 11 alle 27 euro.Con questa soluzione praticamente si può tenere sempre il vetro aperto garantendo l’ingrasso della luce e dell’aria… ma non gli sguardi indiscreti!!!Hanno la possibilità di applicare dei ganci che permettono il bloccaggio dell’asta sottostante anche in posizione aperta…Guardate il risultato…     quasi quasi le monto agli oblo panoramici delle dinette!!!

                    
  BY: Salvatore

 

Non hai il diritto di pubblicare commenti
Registrati

Commenti   

+1 #5 gilberto 2014-10-01 11:22
Citazione gasse:
una skifezza biblica!!
senza offesa...

Gasse, senza offesa, hai aspettato 5 anni per scrivere questo inutile commento?
Bello o brutto l'importatnte e' che piaccia al proprietario e che risolva il problema. Io mi asterrei dallo scrivere questi commenti per niente costruttivi.
Comunque a me non sembra orribile ed apprezzo il lavoro fatto dall'amico Salvatore. Un saluto a tutti.
-1 #4 andrea 2014-09-30 23:16
una skifezza biblica!!
senza offesa...
0 #3 giusto stefano 2009-09-21 19:02
ti ringrazio molto,non occorre, sei stato molto esaustivo,le foto erano troppo piccole è non vedevo i dettagli, ma ora ho tutto chiaro.grazie ancora Ciao Stefano
0 #2 Massimo 2009-09-21 16:59
ciao giusto, tutto è fissato al telaio interno dell'oblò con viti autofilettanti di misura adeguata allo spessore del telaio (non più lunghe altrimenti rovini e blocchi la zanzaniera). nella confezione troverai sicuramente dei gancetti che tengono ferma la barra inferiore (vengono usate quando la veneziana viene montata su un'anta della porta o finstra in modo che non sbatta quando la veneziana è tutta calata) quindi puoi tenerla sempre abbassata, anche in movimanto.
se hai bisogno ti posso inviare foto dettagliate.
a presto
0 #1 giusto stefano 2009-09-20 15:01
ciao Salvatore,complimenti,a volte le soluzioni più semplici ed efficaci le abbiamo cotto gli occhi e non riusciamo a vederle.Mi chiedevo:hai fissato tutto sul telaio dell'oblo?con viti autofilettanti ,rivetti o come?in movimento come le devi tenere? ciao grazie