logo giallo ombra2

la tua passione ar dado

 

entra facebook o

TAPPETINO CON BOLLE LIVELLANTE

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

leggi-faidate

Salve, ho risolto il problema di tirare fuori sempre la livella e posizionarla in mezzo al camper, ora con il tappetino livellante ho il camper sempre in bolla.Posizionato dietro al  posto di guida è sempre li pronto da consultare  , se si  e' in piano o no, naturalmente  si puo' lavare e renderlo calpestabile semplicemente sovrapponendo due tappeti per avere le bolle a filo.

tappetino-con-livella 4-camperfaidate.it

tappetino-con-livella 1-camperfaidate.it

tappetino-con-livella 2-camperfaidate.it

tappetino-con-livella 3-camperfaidate.it
By CarloUgo46 

alt

altAVVERTENZE 

You have no rights to post comments

Commenti   

0 #32 Alberto 2014-12-17 10:35
Quando si va in vacanza, perdere neanche un minuto per tirare fuori la bolla e posizionarla sopra al piano cucina( questo è il punto giusto) non porta via tanto tempo!
+4 #31 fabrizio 2014-12-09 23:51
ciao a tutti ,,ho letto tutti i commenti...e penso anche io che per fortuna ci sono persone che vogliono condividere le loro opere, poi nessuno è obbligato a ripeterle, ma a volte vedere anche solo una piccola cosa a cui non avevamo pensato o di cui non ne eravamo a conoscenza ci può aiutare a compiere qualcosa per noi molto utile.
per cui bravi continuate cosi.

:lol:
0 #30 Max Righetti 2014-12-07 00:44
a mio avviso anche fare qualche passeggiata aiuta a far passare il tempo.......
0 #29 daniele 2014-12-03 23:12
Citazione De Maria Carlo Ugo:
Ciao carissimo taahrna, mi dispiace non partecipare più', sia per la direzione che stimo molto, sia per quelli che anno condiviso con piacere tante mie piccole idee, come i cunei allarmanti, i occhiali contro i colpi di sonno e tante tante altre, chi ha visto di persona i miei lavori, non solo fotografie, ma complimenti, ecc..perché' dal vivo e' tutto un'altra cosa.Posso capire che tante mie idee, non piacciono , anche io ho trovato in qualche fai da te delle stupidate, ma non mi son mai permesso di criticare…e purtroppo sono sempre quelli, che non pubblicano mai niente….Ti mando un caro Saluto a te e famiglia, e ha tutti quelli che condividevano con piacere le mie piccole e grandi idee. Ancora grazie Taahrna e ciao.

Buonasera Carlo Ugo mi dispiace non poterti più leggere,però a questo punto ti seguirò via facebook,se me lo permetterai.Tanti tuoi lavori sono davvero piacevoli,ho visto l'ultimo su FB dei cunei con allarme e mi farebbe molto piacere sapere come li hai eseguiti perchè te li vorrei copiare....
Hai ragione,tanta gente critica per il gusto di criticare....Non vedono del buono sul faidate,se a loro non piace criticano e ti "deridono",beati loro che sanno fare tutto meglio e bene.......
Buona serata
+2 #28 ivan 2014-12-03 22:12
Ciao Carlo, personalmente, in questo sito guarda e riguardo le pagine wanted e i Senza parole, perche mi mettono buonumore e ci rido sopra perche nella fantasia delle persone abbiamo modo di ritrovare un sorriso che la crisi ci ha spento a volte.

Fare e creare sara sempre soggetto a critiche, guai non fosse cosi, ma ricorda che è meglio essere criticato che vivere nel ombra.

guarda questo https://www.camperfaidate.it/faidate/2532-parcheggiare-il-camper-perfettamente-a-ivello

Ogni volta mi faccio 4 risate, per il lavoro e per i commenti che seguono.

Ridici sopra, fai pure qualche altro lavoro del tipo "camper sempre in carica con 80km di cavo" :lol:
Sei uno di noi non mollare mai.. ivan

ps: pero guarda che riempire di acqua la cellula e vedere da quale finestra esce per prima , ti dice subito che pendenza hai... :D
+2 #27 gilberto 2014-12-03 17:02
Aldopalermo76 e De Maria Carlo Ugo li facciamo membri onorari! :D
Bisogna che mi informo dall'amministratore del sito se e' d'accordo, non vorrei contravvenire a qualche regola del sito che non ho letto!
+3 #26 aldo 2014-12-03 15:15
ben venga tutto cio' che possa essere utile e costruttivo
+2 #25 gilberto 2014-12-03 14:36
Ragazzi, non c'entra niente ma e' da un po' che ho sta fissa, creiamo un gruppo di camperfaidate anche su Facebook? ....e non dite che non lo usate che bucate il monitor con il naso ;-) ! Ho guardato e non ce ne sono relativi agli iscritti di questo sito, sempre se l'amministratore del sito e' d'accordo ovviamente! Ciao a tutti, Gilby_74.
+2 #24 aldo 2014-12-03 12:26
Citazione Arky Bugio:
Io sto cercando di immaginare cosa potrebbero fare Aldo Palermo e Carlo Ugo insieme:
Il camper subacqueo con luci intermittenti, il camper orbitante con alabarda girevole oppure il camper volante con antenna a scomparsa.

Siete simpaticissimi tutti e due, ed è evidente che un po' di presa in giro faccia parte del gioco, Carlo considera che il nostro amico (anche io per la verità) ha pensato ad un burlone che ha utilizzato il suo nome per pubblicare il lavoro, per questo ha calcato un po' la mano.
Comunque non puoi andare via, prima devi assolutamente pubblicare il phon che va senza corrente, ti prego, ne ho veramente bisogno :cry:

Un saluto ad entrambi e continuate così


Carlo Ugo nn deve andare via xkè è uno dei migliori che scrive su questo sito.
E' vero che io con Carlo andrei a nozze , ma lo stesso è con tutti voi basta credere in quel lavoro che ci stano presentando , le idee nascono da esigenze personali vissute in prima persona , e migliorate con il tempo , vedi la prima automobile , forse frenava se eri fermo :lol: , adesso c'è il sensore di stanchezza , la frenata automatica , la posteggio io , ti apro il baule con il piede :lol: , se nel 1900 dicevamo solo , fa schifo , nn serve , è rumorosa , adesso uscivamo con questo .
-1 #23 aldo 2014-12-03 12:11
Citazione De Maria Carlo Ugo:
Ciao carissimo taahrna, mi dispiace non partecipare più', sia per la direzione che stimo molto, sia per quelli che anno condiviso con piacere tante mie piccole idee, come i cunei allarmanti, i occhiali contro i colpi di sonno e tante tante altre, chi ha visto di persona i miei lavori, non solo fotografie, ma complimenti, ecc..perché' dal vivo e' tutto un'altra cosa.Posso capire che tante mie idee, non piacciono , anche io ho trovato in qualche fai da te delle stupidate, ma non mi son mai permesso di criticare…e purtroppo sono sempre quelli, che non pubblicano mai niente….Ti mando un caro Saluto a te e famiglia, e ha tutti quelli che condividevano con piacere le mie piccole e grandi idee. Ancora grazie Taahrna e ciao.



Carlo Ugo , hai pienamente ragione , molte volte ho pensato di chiamare la redazione e chiedere di eliminare tutti i miei lavori inseriti che sono + di 30 , e tanti altri da inserire , poi penso a una singola persona che può prendere spunto da un mio lavoro fatto .
vi rispondo da tecnico
un lavoro , va analizzato su tanti fronti , non solo nel dire a me nn serve quindi fa schifo , lo posso criticare ,o solo xkè nn so piantare un chiodo (che in effetti nn è facile :lol: )e quindi critico negativamente x invidia .
i lavori vanno criticati in maniera costruttiva , per migliorare , ma nn per dire cavolate , poi l'esecutore del lavoro lo adatta alle sue esigenze , si deve prendere l'idea , nn è un prodotto in vendita da ordinare .
0 #22 aldo 2014-12-03 11:54
Citazione De Maria Carlo Ugo:
Signor Aldopalermo 76 e quelli che parlano troppo e……lasciamo stare, Lo fatto io CARLO UGO 46 la direzione ha sbagliato nome, con questo vedo che ci sono sempre persone che criticano..poi quando lo vedono sul camper personalmente, allora quasi quasi chiedono scusa…e un 'idea buttata li, nessuno vi obbliga di copiarla, per finire definitivamente , perdete il PHON CHE VA SENZA CORRENTE, PERDETE LE CINTURE IN AUTOMATICO,CHE DA SOLE VANNO AL BLOCCO, PERDETE IL PRIMO ANTIFURTO ESCLUSIVO CHE E' IMPOSSIBILE RUBARE ANCHE DENTRO AL CAMPER, E COSI' DANTE ALTRE COSE….Vi Saluto per sempre e bravo Aldopalermo76, complimenti. De Maria Carlo Ugo.


ciao Carlo Ugo , analizzando il lavoro del tappetino , c'è una conoscenza tecnica , il doppio tappetino per superare lo spessore di 10 mm delle bolle , il posizionamento centrale , per consentire di asciugarsi i piedi ;-)
avevo avuto un pensiero a te , ma poi pensando alle critiche passate pensavo a uno scherzo .
chi mi conosce sa che sono una persona alla mano , aiuto il prossimo con spiegazioni dettagliate , metto il mio tempo a disposizione x chi ha bisogno , nn mi sono offeso x il lavoro sotto altro nome, come detto prima mi sono fatto una risata , scherzando sui seguaci :lol:
0 #21 dario 2014-12-03 10:18
ma forse hanno preso spunto da aldo visto i lavori che fàà :lol: :lol: :lol:
+2 #20 gilberto 2014-12-03 10:17
Condivido!!! :D
+2 #19 gilberto 2014-12-03 10:15
...ma che permalosi......ma fatevela una risata ogni tanto, lo so che non e' bello pubblicare un lavoro e sentirsi fare solo critiche negative ma ci sta anche questo. Se pubblicate qualcosa dovete mettere in conto che verra' vista da tante persone con caratteri diversi e idee diverse e tutte con una tastiera pronta a scrivere quello che gli passa x la testa. Io sono dell'idea che se faccio un lavoro e lo pubblico prima piace e serve a me, se gli altri non apprezzano vuol solo dire che non gli serve o hanno altre esigenze anche fossero solo estetiche, ma chi se ne frega in fondo!!! Dai ragazzi.....il tappetino con le bolle e' decisamente una "cagata pazzesca" ma e' simpatica e almeno ci toglie il pensiero dai problemi quotidiani, percio' vai di De Maria Carlo Ugo che come tutti a volte ha l'idea geniale e a volte decisamente no! Con affetto, Gilby_74.
+2 #18 gilberto 2014-12-03 10:03
...ma allora di chi e'?
Ma che senso ha mandare un lavoro e firmarlo con il nome di un'altro utente?
....dai di la verita'.....l'hai mandato tu ma viste le critiche negative ti sei inventato la storia del "furto d'identita'".....DAI AMMETTILO!!!!....ti perdoniamo, non preoccuparti!!!! :D.

...se il Signor De Maria Carlo Ugo non usciva allo scoperto ti avrei "tolto la vita" finche' non avresti confessato anche il falso, in stile 3°grado!!! :lol: :lol: :lol:
Ciao by Gil.
+3 #17 Alessio La Rosa 2014-12-03 09:46
Io sto cercando di immaginare cosa potrebbero fare Aldo Palermo e Carlo Ugo insieme:
Il camper subacqueo con luci intermittenti, il camper orbitante con alabarda girevole oppure il camper volante con antenna a scomparsa.

Siete simpaticissimi tutti e due, ed è evidente che un po' di presa in giro faccia parte del gioco, Carlo considera che il nostro amico (anche io per la verità) ha pensato ad un burlone che ha utilizzato il suo nome per pubblicare il lavoro, per questo ha calcato un po' la mano.
Comunque non puoi andare via, prima devi assolutamente pubblicare il phon che va senza corrente, ti prego, ne ho veramente bisogno :cry:

Un saluto ad entrambi e continuate così
0 #16 CarloUgo46 2014-12-03 09:39
Ciao carissimo taahrna, mi dispiace non partecipare più', sia per la direzione che stimo molto, sia per quelli che anno condiviso con piacere tante mie piccole idee, come i cunei allarmanti, i occhiali contro i colpi di sonno e tante tante altre, chi ha visto di persona i miei lavori, non solo fotografie, ma complimenti, ecc..perché' dal vivo e' tutto un'altra cosa.Posso capire che tante mie idee, non piacciono , anche io ho trovato in qualche fai da te delle stupidate, ma non mi son mai permesso di criticare…e purtroppo sono sempre quelli, che non pubblicano mai niente….Ti mando un caro Saluto a te e famiglia, e ha tutti quelli che condividevano con piacere le mie piccole e grandi idee. Ancora grazie Taahrna e ciao.
+2 #15 abramo 2014-12-03 09:22
Citazione De Maria Carlo Ugo:
Signor Aldopalermo 76 e quelli che parlano troppo e……lasciamo stare, Lo fatto io CARLO UGO 46 la direzione ha sbagliato nome, con questo vedo che ci sono sempre persone che criticano..poi quando lo vedono sul camper personalmente, allora quasi quasi chiedono scusa…e un 'idea buttata li, nessuno vi obbliga di copiarla, per finire definitivamente , perdete il PHON CHE VA SENZA CORRENTE, PERDETE LE CINTURE IN AUTOMATICO,CHE DA SOLE VANNO AL BLOCCO, PERDETE IL PRIMO ANTIFURTO ESCLUSIVO CHE E' IMPOSSIBILE RUBARE ANCHE DENTRO AL CAMPER, E COSI' DANTE ALTRE COSE….Vi Saluto per sempre e bravo Aldopalermo76, complimenti. De Maria Carlo Ugo.

oohhhh ecco dove eri finito, sotto mentite spoglie, ciao carlo ugo, mi mancavano i tuoi lavori, e dico sul serio, ti saluto e ti faccio i miei migliori auguri di buone feste
+1 #14 CarloUgo46 2014-12-03 09:13
Signor Aldopalermo 76 e quelli che parlano troppo e……lasciamo stare, Lo fatto io CARLO UGO 46 la direzione ha sbagliato nome, con questo vedo che ci sono sempre persone che criticano..poi quando lo vedono sul camper personalmente, allora quasi quasi chiedono scusa…e un 'idea buttata li, nessuno vi obbliga di copiarla, per finire definitivamente , perdete il PHON CHE VA SENZA CORRENTE, PERDETE LE CINTURE IN AUTOMATICO,CHE DA SOLE VANNO AL BLOCCO, PERDETE IL PRIMO ANTIFURTO ESCLUSIVO CHE E' IMPOSSIBILE RUBARE ANCHE DENTRO AL CAMPER, E COSI' DANTE ALTRE COSE….Vi Saluto per sempre e bravo Aldopalermo76, complimenti. De Maria Carlo Ugo.
0 #13 aldo 2014-12-02 23:38
ribadisco che questo lavoro nn è il mio ;-)
quando lo visto mi sono messo a ridere :lol:

da notare che tutti i miei lavori sono fotografati nel camper , questo è fatto in casa :lol:

sembra facile inserire un lavoro basta poi firmarlo ,tizio caio e la redazione inserisce il tutto ;-)
+6 #12 gilberto 2014-12-02 08:28
Aldpopalermo, a volte hai delle buone idee ma lasciatelo dire alla Fantozzi: questa "e' una cagata pazzesca!!!" Comunque c'e' da apprezzare l'inventiva! Ciao by Gil :-) .
0 #11 aldo 2014-12-02 01:59
se non hai abbastanza acqua in alternativa ti consiglio una livella laser 360 gradi
con allineamento automatico laser sempre in bolla , basta fare delle linee di riferimento nelle 2 pareti (laterale , fronte ) :lol:

scomodo il cambio pile ;-)


+2 #10 Alessio La Rosa 2014-12-02 01:54
aldopalermo, mi sembra di capire che questo lavoro non lo hai fatto tu, ma veramente c'è qualcuno che pubblica i lavori a nome di altre persone?
Qui stiamo alla follia pura.
Comunque io il camper lo livello ad occhio e non ho mai fallito un colpo
-1 #9 aldo 2014-12-02 01:48
dopo che si abbandona il posto di guida nn serve + sapere dove ti pende il vr :lol:
0 #8 dario 2014-12-02 01:46
Questo ci mancava sul tuo camper.a lecce diciamo la chiesa greca!!!!!!
-3 #7 aldo 2014-12-02 01:43
vedo che c'è la nostalgia dei miei lavori :lol:
ci sono pure i seguaci di aldopalermo76 ;-)

bel lavoro ganzo , ma scomodo , guidare e guardare dietro :-*

i lavori originali made in palermo devono essere
comodi,funzionali ,pratici ,
confortevoli , utili e vantaggiosi. :-* ;-) :lol:

x aldopalermo76 bis :lol:
controlla una livella che è fuori bolla
o il mattone di casa è particolarmente storto :lol:
+2 #6 mauro 2014-12-02 01:22
Non riesco proprio a cogliere alcuna utilità in questa cosa.
L'unica cosa che vedo sono una bolla fatta a pezzi ed un tappetino tagliato.
+9 #5 ivan 2014-12-01 23:26
Ma non è piu semplice che metti una livella sul berretto con frontino e quando parcheggi appoggi la testa nel poggiatesta in cui hai ricavato una battuta per le orecchie e guardando dritto davanti a te guardi strada e la bolla. :D :lol: .
In alternativa riempi il camper di acqua fino alle finestre.
Da dove esce prima sai la pendenza :P
+1 #4 Carlo50 2014-12-01 23:22
Occhio a dove metti i piedi!
+4 #3 Dedrone 2014-12-01 21:59
... urka ... ma in bagno dove la metto la bolla? :-?
+4 #2 Luca 2014-12-01 21:10
io finché non rotolo dal letto non mi preoccupo se il camper non è perfettamente millimetricamente in piano
+6 #1 vito 2014-12-01 20:09
Mha!!!!! :cry: Il 16 novembre hai pubblicato il "camper in bolla" oggi questo, hai la fobia di sostare leggermente in pendenza! Dove altro le vuoi mettere le livelle??? :-*