logo giallo

la tua passione ar dado

 

entra facebook o

MOBILE ANGOLO TV

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Prendete le misure

 

 

  Altezza, larghezza e profondità

 

 Passare al taglio del materiale

 

Provate il montaggio, prima parzialmente, per poi finire il lavoro incollando il bordino

 

 

 

 

 

Verificato completamente... passate alla fase di montaggio nel luogo di concepimento

 

 

 

 

 

 

 

Un ultimo dettaglio, ma sicuramente il più importante, quando costruite il vostro mobiletto: per prima cosa fate un disegno su carta, con eventuali appunti per le fasi critiche. Prendete le misure esatte, se dubitate, se non tornano i conti, ..... verificatele nuovamente. Calcolate gli spessori del materiale al momento di mettere ripiani, scaffali, ecc. Pensate che una volta tagliati i materili non c’è ritorno e si dovrà ricominciare dal disegno su carta.

 

Un super saluto dal vostro amico, e buon cammino a tutti

...hai bisogno di aiuto, scrivimi: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

AVVERTENZE   

Non hai il diritto di pubblicare commenti
Registrati

Commenti   

0 #4 giusto stefano 2010-02-27 21:14
Ottima esecuzione, anche se presumo sia un pò pesantuccio. ma mi sembra un pò esagerata la valutazione fatta dal gestore del sito riguardo alla difficoltà :-)
0 #3 sempre noi 2010-02-27 01:59
Ciao Lucapasty, devo dirti che mi trovo molto bene sia per ma mameggevolezza di spostarla (quando vogliamo è sul tavolo con un sopporto a ventosa) e sia per la visione, perfetta per noi due è l'ideale. Super saluti da marino636
0 #2 Luca 2010-02-22 23:51
Complimenti marino per lavoro..un'altra domanda,siccome la televisione in questione mi sembra di marca super e dato che l'ho acquistata anch'io volevo sapere come ti trovi..Grazie Luca
0 #1 dario 2010-02-18 18:59
COMPLIMENTI MARINO.