logo giallo ombra2

la tua passione ar dado

 

entra facebook o

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Il Forum camperfaidate è moderato. La registrazione al sito , necessaria per partecipare alle discussionide del forum,per accedere ai lavori riservatie er ricevere la newsletter è completamente volontaria e gratuita ed implica l'accettazione ed il rispetto delle norme di comportamento previste da questo regolamento. Agli utenti non è richiesto di inserire il proprio vero nome, è necessario tuttavia inserire un indirizzo di posta elettronicanreale.
COMPORTAMENTOEREGOLAMENTO
è necessario rispettare le piu comuni regole della 'netiquette' nella composizione dei messaggi, evitando ad esempio di abusare delle faccine e del MAIUSCOLO nei testi inseriti. E' richiesto inoltre di scegliere correttamente l'oggetto dei messaggi, in modo che riassuma in modo preciso quando ci si appresta a scrivere e a che modello di stufa ci si sta riferendo (non sono consentiti soggetti approssimativi del tipo 'Aiuto', 'Richiesta informazioni', 'Consiglio urgentissimo', 'Leggete' od indirizzati ad un particolare utente).
Evitare il 'crossposting': inserimento dello stesso messaggio in sezioni diverse del forum. Scegliete solo quella che si addice al messaggio che si vuole scrivere.E' vietato l'inserimento di messaggi a carattere commerciale o pubblicitario di alcun genere, nè qualsiasi forma di promozione di negozi o siti Internet di ogni tipo che riportino alla ditta e/o attività commerciale, salvo approvazione dell'Admin.E' vietato l'utilizzo nei messaggi del colore "rosso" (utilizzato solo dai mod. e Admin).Sono vietati i messaggi che vadano contro la morale o utilizzino un linguaggio scurrile (termini od espressioni giudicati inappropriati per il forum, anche se parzialmente celati da asterischi o in altro modo, storpiature di nomi di aziende o prodotti, porteranno ad un intervento da parte dei moderatori).Per motivi di privacy, possiamo comunicare i dati degli utenti (Indirizzi email, IP ecc...) solo alle autorità competenti.L'utilizzo di proxy o anonimizer vari costituisce motivo di BANN.Contattare in privato moderatori e/o amministratori per motivi tecnici risolvibili con una discussione pubblica sul forum, costituisce motivo di BANN temporaneo o definitivo.

FUNZIONAMENTODELFORUM


* Messaggi Privati: I messaggi privati sono un sistema per comunicare privatamente con altri utenti. Nel proprio pannello di controllo è possibile effettuare modifiche alla configurazione, impostare le cartelle personalie-di-sistemi-di notifica.
* E' motivo di BANN, temporaneo o definitivo, il contattare moderatori e amministratori con MP per motivi tecnici risolvibili con una discussione pubblica sul forum Le regole da seguire sono le stesse elencate nella sezione "comportamento".
* Avatars: E' possibile inserire un' immagine che comparirà sotto il proprio Nick in ogni messaggio scritto nel forum.
* Firma: Firme troppo lunghe o con caratteri troppo grandi saranno cancellate.
E' vietata ogni forma di pubblicità, diretta o indiretta, a qualsiasi attività commerciale o a scopo di lucro, nessuna deroga è ammessa. I messaggi pubblicitari verranno immediatamente cestinati e l'account dell'autore sospeso..
* Newsletter: La registrazione al Forum comporta l'automatica iscrizione alla Newsletter .

CHIUSURA/MODIFICA/RIMOZIONE DISCUSSIONI

Verrà chiusa o cancellata ogni discussione/messaggio dove argomenti o toni non risultino essere conformi al regolamento e alla linea del forum.Se nel corso della discussione il topic dovesse degenerare (anche con un solo post) è data ampia facoltà di intervenire al moderatore come ritenga opportuno, anche con la chiusura del thread o, nei casi più gravi, con il ban immediato.
Nei casi più gravi sarà fatto ricorso al ban temporaneo o permanente dell'utente responsabile.L'utente concorda che l'amministratore e i moderatori del forum hanno il diritto di chiudere, rimuovere cancellare o modificare sia nel titolo che nella discussione, qualsiasi argomento ogni volta che lo ritengano necessario e di bannare dal forum chiunque viene ritenuto un disturbatore, senza doverne dare spiegazioni o delucidazioni.Sarà esclusivo ed insindacabile compito dei moderatori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza ( cancellazione messaggi, chiusura del thread e, nei casi più gravi, ban dell'utente).Qualora un utente venga bannato dal forum non può reiscriversi con altro nickname; su questo forum non vengono bannati i nickname ma le persone, per evidenti ragioni. Qualora un utente bannato si reiscriva al forum e venga scoperto dai moderatori o dagli amministratori, verrà nuovamente bannato.Qualora questo utente continui a reiscriversi, con l'unico fine di disturbare, contestare e ostacolare il regolare svolgimento del forum si procederà immediatamente con la denuncia alle autorità competenti.

CONTESTAZIONI

L'attività degli Admin. e moderatori non è oggetto di discussione nel Forum, per qualsiasi delucidazione a tal riguardo è possibile fare riferimento a questo regolamento e alle indicazioni presenti nella pagina di composizione dei messaggi e chiusura/rimozione discussioni.Per motivi organizzativi comunicazioni di qualsiasi genere indirizzate alla redazione o ai moderatori devono essere esclusivamente inviate via posta elettronica e non pubblicate sul Forum, pena la cancellazione del messaggio e il BANN temporaneo.

ACCETTAZIONE-DEL-REGOLAMENTO

Proseguendo con la registrazione al forum l'utente dichiara di accettare il regolamento in tutte le sue parti e solleva camperfaidate da ogni responsabilità per pregiudizio arrecato a terze parti, che si ritenessero danneggiate o lese per il contenuto dei messaggi all'interno del forum.Nel caso in cui terzi ritengano responsabile Stufapelletforum e per reati commessi nell'ambito del forum, ci adopereremo per fornire alle autorità competenti tutti gli elementi necessari.Lo Staff di camperfaidate , si riserva il diritto di modificare senza preavviso ed in qualsiasi momento questo regolamento.L'utente dichiara espressamente di aver capito e di concordare che camperfaidate non potrà essere in alcun modo ritenuta responsabile per qualsiasi danno diretto o indiretto dell'utente o qualsiasi eventuale perdita legata al Servizio. Il egolamento viene periodicamente aggiornato, così da meglio adattarne i contenuti all'evolversi del forum e, possibilmente, garantire il miglior utilizzo del forum agli utenti che lo utilizzano. Ogni modifica inserita al regolamento viene automaticamente accettata dagli utenti registrati, iscritti anche in periodo antecedente l'ultima modifica; s'invita gli utenti a verificare periodicamente la presenza di nuove norme all'interno del regolamento del forum L'utente è tenuto a controllare periodicamente il regolamento per prendere visione delle-eventuali-modifiche.
Inoltre:
Anche se gli amministratori e i moderatori di questo forum cercheranno di rimuovere o modificare tutto il materiale contestabile il più velocemente possibile, è comunque impossibile verificare ogni messaggio. Tuttavia sei consapevole che tutti i messaggi di questo forum esprimono il punto di vista e le opinioni dell'autore e non quelle degli amministratori, dei moderatori o del webmaster (eccetto i messaggi degli stessi) e per questo non sono perseguibili.

L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o qualunque altro materiale che possa violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso (e il tuo provider verrà informato). L'indirizzo IP di tutti i messaggi viene registrato per aiutare a rinforzare queste condizioni. L'utente concorda che il webmaster, l'amministratore e i moderatori di questo forum hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere ogni Topic ogni volta che lo ritengano necessario. Come utente concordi che ogni informazione che è stata inserita verrà conservata in un database. Poichè queste informazioni non verranno cedute a terzi senza il tuo consenso, il webmaster, l'amministratore e i moderatori non possono essere ritenuti responsabili per gli attacchi da parte degli hackers che possano compromettere i dati. La partecipazione al forum comporta la tacita accettazione di TUTTE le condizioni sopra esposte.

ARGOMENTO: Chicago Bears general manager Ryan Pace expressed

Chicago Bears general manager Ryan Pace expressed 1 Anno 2 Mesi fa #2491

  • supkill124
  • Avatar di supkill124
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 16
  • Karma: 0
Chicago Bears general manager Ryan Pace expressed confidence that players will report in person when the team kicks off the second phase of the voluntary offseason workout program on May 17, despite players releasing a recent statement through the NFL Players Association suggesting the contrary.To get more news about Men chicago bears jerseys, you can visit bearsbuy official website.

"As we approach that May 17 date, I expect it [player attendance] to be good," Pace said Tuesday on his pre-draft Zoom call. "I think with just the feeling I have with our guys and the excitement of this offseason and the upcoming season, I feel it. I feel it from our leadership. I feel it throughout our team. I can already tell from the guys who are coming in now and just kind of the energy and the momentum that I feel from that group. I expect it to carry right into May 17, when they can be here at Halas."

Pace noted that changes on the coaching staff and to the roster heighten the sense of urgency for players to show up. Attendance during the ongoing virtual-only first phase of the voluntary offseason program has been strong, he added. Many players have also been in the building to lift weights over the past several weeks.We have a really close group and a really close locker room," Pace said. "I think they enjoy being together. I think they enjoy the competition. And there are tweaks too. With Sean Desai as the defensive coordinator, I think it's important for us to all be together and continue to grow as a team, especially with our new additions."

The Bears were among a large number of teams that released a statement through the NFLPA that stated their objection to any voluntary in-person offseason workouts.

"COVID-19 remains a risk both to our team, our family members and to our fellow NFL players," the Bears' statement read. "We also saw the health and safety benefits of a fully virtual offseason, as injuries across the NFL were down last year. Players remain unclear about the protocols and protections, and rules remain inconsistent despite the last minute communication by the NFL. It is for these reasons that the majority of our locker room are choosing to exercise our right and not participate in in-person voluntary workouts in order to stay as safe as possible."
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.297 secondi