Sperando che il sole arrivi in fretta mi sono portata avanti coi lavori ecco le tende esterne per le finestre, poca spesa tanta resa... Come si vede dall'ultima fotografia si può lasciare la tenda anche con la finestra chiusa.
Un saluto a tutti By : Paola
|
TENDE PARASOLE PER FINESTRE
- Dettagli
- Categoria: Esterni
- Scritto da Paola
- Visite: 10499
Commenti
Hai ragione
E facce vedè
Sembra che accetti le critiche dalle persone competenti e dai per scontato che io non lo sono. (visto che metti i puntini alla fine della frase.
Che monto e faccio tende, guarda caso, puo essere sufficiente?
o devo avere una laurea o che altro per dire la mia?
Io non ti ho giudicato male.
Hai fatto un bel lavoro, ma come per altri lavori pubblicati in maniera ripetitiva, ribadisco che non hai inventato nulla se pubblichi il risultato che gia 20 anni fa i vecchi camperisti facevano nelle roulotte o nei camper con le tovaglie o le gonne o persino con le sete di qualche paracadute militare.
Il sito è utile quando viene inventato qualcosa di funzionale, innovativo, pratico e poco costoso.
Trovo giusto sia pubblicato e premiato quello che di mano propria crea la novità che nessuno prima ha mai fatto.
Per me puoi pubblicare una rete e incollarla a una cornice di finestra e chiamarla zanzariera, ma ti avviso che è gia stato inventata.
Con questo, ti faccio i complimenti per il risultato ottenuto, ma facci partecipe della novita che tu hai partorito per montarla o cucirla, altrimenti altro non è che una copia di quello che gia esiste.
saluti Ivan
Grazie per il complimento comunque
ciao , è giusto quello che dici , dalle foto non si vede come sono applicate , bisogna vedere appunto il tipo di finestra che uno ha e trovare la migliore soluzione di come applicarle.
Ho pubblicato il lavoro al volo senza mettere le spiegazioni tecniche, ma a chi fosse interessato sono lieta di inviarle.
Inoltre caro Ivan dal momento che non si vede la parte sottostante della tendina non sai se ci sono o no gli elastici che tengono la finestra al vetro, e poi non sarebbe ORLATO ma semplicemente una cucitura obliqua, sono sempre aperta alle critiche sia esse positive che negative ma solo da persone competenti quindi prima di giudicare pensaci...
ciao , è quello che pensavo anche io , comunque molte persone postano ottime soluzioni fai da te ma senza spiegare come hanno fatto a realizzarle.
In pratica c'è una gola dove far scorrere la tenda lungo il profilo della finestra.
Purtroppo non tutte le finestre hanno a disposizione questo particolare.
Le vecchie finestre si. le Seitz di qualche anno fa anche, mentre le ultime prodotte ne sono prive.
Purtroppo.
Bel lavoro ma niente di eccezionale.
Ti consiglio di orlare i bordi dei teli con degli elastici o alla prima brezza il telo si solleva e il sole entra.
mandi ivan
RSS feed dei commenti di questo post.